fbpx

Ryanair: Oltre 120 tratte e +4,5% di traffico aereo tra Milano e Bergamo

 

Incetta di voli per gli abitanti di Milano, Bergamo e di tutto il nord Italia in particolare: Ryanair ha annunciato i suoi operativi per l’estate 2020 da Milano. Oltre 121 rotte, da Bergamo e Malpensa, tra cui le novità Agadir, Marsiglia e Tbilisi, e un nuovo servizio estivo per Manchester. Stimati 14,5 milioni di clienti all’anno e un supporto per più di 10 mila posti di lavoro in entrambi gli aeroporti, con un aumento del traffico di Milano del 4,5%.

Aumenteranno quindi i voli delle rotte da Bergamo per Bordeaux (5), Budapest (13), Chania (4), Copenhagen (13), Edimburgo (giornaliero), Katowice (3), Praga (13), Riga (5), Lisbona (2 giornalieri), Londra Stansted (32) e Zante (3). Inoltre si stima un +2% di passeggeri (si raggiungeranno probabilmente gli 11 milioni annuali). Per quanto riguarda Malpensa invece è stata ben accolta dai clienti la nuova rotta diretta per Manchester. I vertici dell’aeroporto si dicono invece sicuri di un incremento della clientela vicino ai 3 milioni di persone.

 

Le promo di Ryanair per le mete nel Bel Paese

 

Per celebrare il lancio della programmazione estiva 2020, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale a partire da soli 14,99 Euro, valida per viaggi fino alla fine di Novembre 2019.

Ma non si tratta dell’unica novità nel rapporto ormai consolidato tra la compagnia irlandese e il Bel Paese: una nuova offerta lampo è stata lanciata in questi giorni e permette ai viaggiatori di acquistare biglietti al costo di appena 5 euro per voli in partenza dalle maggiori città italiane, comprese Catania e Comiso.

 

 

ViaggiareTutelato è costantemente impegnato al fine di accrescere la conoscenza e la comprensione dei diritti del passeggero.

Attiva la procedura di tutela e fai valere i tuoi diritti.

Siamo qui per aiutarti a risolvere i problemi che hai incontrato durante i tuoi viaggi

E lo facciamo GRATUITAMENTE

ViaggiareTutelato Staff