fbpx

Flixbus si aggiudica l’esclusiva sulle tratte interne e per la Puglia

 

Dall’incredibile fascino di Bari Vecchia alla spiaggia caraibica di Punta Prosciutto, passando per la magia della piccola Ostuni o magari per il colore e la movida leccese: la Puglia è una delle regioni più visitate d’Italia, meta perfetta per una rilassante quanto divertente vacanza estiva o di un viaggio culturale.

Da dicembre quindi, chi vorrà visitarne un pezzetto, potrà contare anche sull’apporto di Flixbus , che garantirà i collegamenti finora effettuati dalla società pugliese di trasporto passeggeri Marozzi. Lo stabilisce un accordo di collaborazione sottoscritto tra le due società.

Le tratte interregionali della società Marozzi con origine e destinazione la Puglia, con alcune differenze nei prezzi e servizi, saranno quindi acquistabili dal 24 ottobre sul sito della compagnia britannica e nelle quasi 8.000 agenzie viaggio affiliate su tutto il territorio.

A Marozzi rimarranno invece le linee che collegano la Regione Basilicata a Bologna, Milano e Torino e le linee regionali che collegano la Regione Lazio con la Campania.

 

Il dopo Marozzi

“Raccogliamo con entusiasmo il testimone che ci passa Marozzi e lavoreremo perché qualità e servizi siano sempre più efficienti – conferma Andrea Incondi, Managing Director di FlixBus Italia -. La Puglia è sempre stata un hub strategico per il nostro network.

Con la sua ricchezza di tesori artistici e naturali, questa Regione è una delle mete turistiche più ambite al mondo, ma è anche un territorio nel quale l’urgenza di avere collegamenti sempre più efficienti – per spostamenti di piacere ma anche per necessità di studio e lavoro – è fortemente sentita.

Conosciamo bene la richiesta di connessioni interregionali sempre più capillari da parte, soprattutto, dei giovani: per questo, stiamo già lavorando per estendere la disponibilità dei nostri servizi a nuove città”.

 

 

 

 

ViaggiareTutelato è costantemente impegnato al fine di accrescere la conoscenza e la comprensione dei diritti del passeggero.

Attiva la procedura di tutela e fai valere i tuoi diritti.

Siamo qui per aiutarti a risolvere i problemi che hai incontrato durante i tuoi viaggi

E lo facciamo GRATUITAMENTE

ViaggiareTutelato Staff