fbpx

Un tour di 48 giorni che toccherà 5 regioni dell’artico e del Nord Europa. La Luxury Expeditions Cruises di Abercrombie & Kent fa le cose sul serio e per l’estate 2020 mette in campo un’offerta praticamente unica nel suo genere. Dimenticatevi le spiagge assolate, il caldo torrido ed il sole estivo: se volete una vera esperienza da mozzare il fiato l’Ultimate Iceland & Greenland Cruise e il Grand Arctic Voyage sono perfetti per voi.

 

Ricerca, lusso, unicità

 

Sono probabilmente le tre parole con cui sintetizzare al meglio ciò che Abercrombie & Kent vuole offrire. L’Expedition Team di Abercrombie & Kent infatti è composto da veri e propri. Gli ospiti potranno quindi contare in ogni fase del percorso sulle informazioni e sulla guida di una media di 20 membri dell’Expedition Team di Abercrombie & Kent.

Il viaggio si svolgerà, per ogni tratta, sul lussuoso mega-yacht “Le Boreal”: ciò limita la capienza a 199 ospiti, ma garantisce l’accesso ai siti di sbarco vietati alle navi più grandi. In fatto di comfort poi ogni cabina avrà il proprio balcone privato. Ogni viaggio è all-inclusive, con trasferimenti di andata e ritorno, mance e bevande al bar, oltre alla connessione Wi-Fi gratuita. Ci saranno anche diversi ristoranti tra cui scegliere a bordo e gli ospiti avranno naturalmente la possibilità di cenare quando e dove desiderano.

 

Ultimate Iceland & Greenland Cruise e il Grand Arctic Voyage

 

L’Ultimate Iceland & Greenland Cruise è una crociera di 12 notti che vi permetterà di esplorare vasti paesaggi, come l’arcipelago Westman di grande interesse geologico, il pittoresco fiordo di Lindenow e il Prince Christian Sound. Permetterà quindi agli ospiti di scoprire l’affascinante storia vichinga ripercorrendo le rotte di Erik il Rosso e visitare antichi siti archeologici. Il Grand Arctic Voyage invece consiste nell’esplorazione di cinque distinte regioni artiche: dal selvaggio arcipelago delle Svalbard fino alla splendida Islanda e la Groenlandia.

 

 

ViaggiareTutelato è costantemente impegnato al fine di accrescere la conoscenza e la comprensione dei diritti del passeggero.

Attiva la procedura di tutela e fai valere i tuoi diritti.

Siamo qui per aiutarti a risolvere i problemi che hai incontrato durante i tuoi viaggi

E lo facciamo GRATUITAMENTE

ViaggiareTutelato Staff