fbpx

Air Italy: confermate le destinazioni del 2019 e promozioni sul Nord America

 

Voglia di una passeggiata sulla Fifth Avenue in un’assolata giornata di giugno? O magari di affondare i piedi nelle infinite e bianche spiagge della California? Niente paura, Air Italy vi permetterà di farlo.

La compagnia italiana infatti ha aperto le vendite per l’estate 2020 rendendo note tutte le destinazioni raggiungibili attraverso i propri itinerari. Alla base della scelta la volontà di fornire ai propri clienti la possibilità di pianificare le proprie vacanze con largo anticipo.

 

Le destinazioni del 2019 servite dagli aeromobili Air Italy vengono confermate in blocco ed in più si può notare come la compagnia con sede ad Olbia abbia deciso di puntare forte sul Nord America: confermate quindi Los Angeles, San Francisco e Toronto, oltre alle rotte annuali New York e Miami. Riconfermate anche tutte le destinazioni sull’Africa (Il Cairo, Dakar, Accra, Lagos e Sharm el Sheikh) e naturalmente i voli domestici multi-frequenza giornaliera (fra Milano Malpensa e Roma, Napoli, Palermo, Catania, Lamezia Terme, Cagliari e Olbia), in connessione con la rete internazionale.

 

 

Nuove tratte per il Nord America

 

Con oltre 170 frequenze settimanali sull’hub, 26 delle quali per il Nord America, Milano Malpensa rimane al centro del network 2020 di Air Italy: dal capoluogo milanese si potrà raggiungere giornalmente New York, cinque volte a settimana Miami e quattro volte Los Angeles e San Francisco ad esempio.

“Grazie agli eccellenti risultati registrati nel corso del 2019, siamo molto orgogliosi di poter annunciare l’inizio delle vendite per l’anno 2020, garantendo la copertura dell’intera rete per la prossima estate. Questo dimostra il nostro impegno verso il mercato nazionale e internazionale, la nostra strategia in termini di network e il nostro desiderio di migliorare ancora una volta l’esperienza di viaggio dei nostri passeggeri”, ha dichiarato Rossen Dimitrov, Chief Operating Officer.

 

Ma non finisce qui: durante la stagione invernale infatti la compagnia aerea opererà nuove destinazioni stagionali di lungo raggio, che verranno lanciate ad ottobre 2019, come le Maldive, fino alla fine delle vacanze di Pasqua 2020, Mombasa e Zanzibar. Insomma se volete perdervi nel Gran Canyon, godere della frenetica vita newyorkese o tuffarvi nelle acque cristalline dei Caraibi non avete che da prenotare.

 

 

 

ViaggiareTutelato è costantemente impegnato al fine di accrescere la conoscenza e la comprensione dei diritti del passeggero.

Attiva la procedura di tutela e fai valere i tuoi diritti.

Siamo qui per aiutarti a risolvere i problemi che hai incontrato durante i tuoi viaggi

E lo facciamo GRATUITAMENTE

ViaggiareTutelato Staff